Informazione assegni rubati, con una visura online

Informazione assegni rubati, con una visura online

Come scoprire se un assegno è stato rubato o smarrito e quindi emesso da altri soggetti? Semplice: ti basta richiedere una visura informazione assegni rubati.

Visura informazione assegni rubati

Puoi richiedere una visura informazione assegni rubati su VisureItalia. In pochi secondi potrai verificare presso la Centrale Allarmi Interbacaria (CAI) della Banca d’Italia se il tuo assegno risulta rubato o smarrito.

Come fare? Ti basterà fornire il numero dell’assegno e le coordinate bancarie ABI e CAB dell’istituto bancario di riferimento. In pochi secondi, riceverai un documento in formato PDF oppure un documento Word. Il servizio è disponibile anche via fax.

 

Founder & CEO in VisureItalia®

Ho conseguito la laurea in Scienze Politiche e un Master in Gestione ed Amministrazione del patrimonio immobiliare degli enti ecclesiastici e religiosi. Dopo una lunga esperienza in ambito della gestione e messa a reddito di patrimoni immobiliari, nel 1999 ho intrapreso l’attività nel settore delle informazioni immobiliari, collaborando con i principali istituti di credito e gli enti di riscossione. Su SmartFocus aiuto i nostri lettori a capire quali problemi possono essere collegati con le attività di acquisto, vendita o locazione di un immobile.

© Riproduzione riservata

Se hai trovato utile questo articolo o hai bisogno di un chiarimento, lascia un commento nel form a fine pagina o scrivici a smartfocus@visureitalia.com. Inoltre, iscriviti alla newsletter per ricevere gratuitamente aggiornamenti su attualità economica, novità fiscali e tributarie, consigli pratici su normative, leggi e tributi!
Servizi VisureItalia

0 commenti per "Informazione assegni rubati, con una visura online"

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *