2 2 comments

  1. Barbara Ceccarelli /

    Buongiorno a tutti, purtroppo non é vero che le copie conformi possono essere richieste anche ad altri uffici. Nel mio caso, per la successione di mio padre, deceduto a Roma nel 1989, dove risiedeva fiscalmente, devo fare richiesta a Roma nell’ufficio di competenza….
    Tutto ciò dopo aver ottenuto notizie diverse, confuse e imprecise dai funzionari delle agenzie entrate di Milano, dove risiedo, che mi hanno indicato vari uffici e varie sedi della città……..

    • Redazione /

      Gentile Barbara, la copia conforme di un atto registrato in Agenzia delle Entrate può essere richiesta solo presso l’Ufficio provinciale nel quale risulta effettuata la registrazione. Purtroppo le informazioni che vengono diffuse anche da alcuni funzionari possono indurre in errore e far perdere del tempo al contribuente. Nel suo caso specifico, dovrà recarsi presso la sede provinciale competente di Roma.

Aggiungi un commento

Autore:

Social Media & Community Manager

Ho conseguito la laurea in Economia e Gestione Aziendale e da cinque anni mi occupo di digital marketing. Sono responsabile del blog SmartFocus e gestisco i canali social di VisureItalia® curando i rapporti con la community dei lettori. Ogni giorno mi informo su nuove normative in campo fiscale, tributario o economico e mi piace condividere le mie conoscenze con i nostri lettori.