Bonus 400 euro per imprese di mediazione immobiliare e creditizia: scarica modulo e richiedi il contributo

Bonus 400 euro per imprese di mediazione immobiliare e creditizia: scarica modulo e richiedi il contributo

L’EBNAIP ha avviato l’erogazione di un bonus “una tantum” di 400 euro per i dipendenti delle imprese di mediazione immobiliare e creditizia

La notizia farà sicuramente piacere ai tanti dipendenti di imprese di mediazione immobiliare e creditizia che ogni giorno leggono visureitalia smart focus. Dopo il Bonus Inps per i Liberi Professionisti arriva, grazie all’ EBNAIP – Ente Bilaterale Nazionale Agenti Immobiliari Professionali anche un bonus, un sussidio una tantum, di 400 euro ai dipendenti delle imprese di mediazione immobiliare e creditizia a sostegno dei disagi conseguenti al blocco delle attività conseguenti al DPCM n. 18/2020 per COVID-19.

A chi viene erogato il bonus agenti immobiliari e creditizi di 400 euro?

Il sussidio, secondo quanto dichiarato da EBNAIP, sarà erogato a sostegno dei dipendenti aderenti al CCNL gestito dall’EBNAIP che siano in regola con i versamenti della quota di servizio contrattuale (QSC) e che alla data del 17 marzo 2020 risultino alle dipendenze di un’agenzia immobiliare o creditizia aderente CCNL al 14 ottobre 2015.

Come è strutturata la misura finanziaria del Bonus 400 euro?

Il sussidio verrà erogato una tantum per un importo totale di € 400,00. Lo scopo è quello di sopperire al disagio economico causato agli agenti immobiliari e creditizi dal blocco delle imprese immobiliari durante il lungo lockdown.

In queste lunghe settimane gli agenti, infatti, non hanno potuto lavorare e quindi non hanno potuto produrre reddito. Come noto le imprese immobiliari e creditizie sono state fermate nella loro attività dal DPCM 18/2020 e hanno potuto riprendere le consulenze solo dal 4 maggio 2020.

Come saranno erogati i contributi da 400 euro?

L’erogazione dei contributi una tantum saranno attivati dopo aver compilato la domanda sul modello scaricabile gratuitamente compilando il form che trovate al termine dell’articolo.

La domanda deve, una volta compilata, essere inviata tramite PEC o per raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo EBNAIP, via Nizza, 152, 00198 ROMA. Saranno erogati i bonus relativi alla domanda che arriveranno alla sede EBNAIP entro il 31 luglio 2020.

SCARICA gratis il modulo per richiedere il bonus EBNAIP

 

SEO blogger

Appassionato di Keyword Research, da più di dieci anni divido equamente la mia vita professionale tra fogli bianchi di word, blog aziendali e strategie di social media marketing. Nasco come giornalista, prima grande passione, e oggi svolgo la mia attività professionale come Content Manager e SEO blogger con diverse realtà editoriali e importanti progetti imprenditoriali. Collaboro con il Blog SmartFocus e condivido con i suoi lettori la mia passione per l’attualità, il giornalismo e le attività imprenditoriali.

© Riproduzione riservata

Se hai trovato utile questo articolo o hai bisogno di un chiarimento, lascia un commento nel form a fine pagina o scrivici a smartfocus@visureitalia.com. Inoltre, iscriviti alla newsletter per ricevere gratuitamente aggiornamenti su attualità economica, novità fiscali e tributarie, consigli pratici su normative, leggi e tributi!
Servizi VisureItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *