Partner commerciali europei: come ottenere informazioni?

Partner commerciali europei: come ottenere informazioni?

Se hai bisogno di ottenere informazioni su partner commerciali europei, cioè su persone residenti in Europa con le quali stai per intraprendere o hai intrapreso dei rapporti lavorativi, puoi ottenerle in pochi minuti con i nuovi servizi di visure commerciali estero di Visure Italia. Ecco di cosa si tratta.

Ricerca Persona Europa: visura online

Come fare per cercare una persona avente cariche e/o qualifiche in imprese europee? Basta richiedere una visura ricerca persona Europa online su Visure Italia. Il documento evidenzia l’elenco di tutti i soggetti ricercati nella nazione di interesse che ricoprono cariche e/o qualifiche in una impresa avente sede in uno dei paesi europei aderenti al EBR. Una volta individuato il soggetto di interesse, è possibile richiedere la Scheda Persona Europa.

Il documento viene evaso in appena due ore lavorative ma, richiedendo il servizio di urgenza, è disponibile in soli 15 minuti.

Visura Scheda Persona Europa

Serve un documento più approfondito? Puoi richiedere una scheda persona Europa su Visure Italia. La visura, infatti, evidenzia tutte le cariche e le qualifiche intestate al soggetto di interesse in imprese europee aventi sede nella nazione di ricerca.

Anche questo documento viene estratto dal Registro Imprese Europeo ed evaso in formato pdf con urgenza in 15 minuti, mentre la procedura standard richiede appena 2 ore lavorative.

Perché richiedere una visura persona Europa?

Nel mercato di oggi, le informazioni sulle imprese e sulle persone che ne fanno parte consentono di gestire in modo più efficace il rischio di credito. Se hai necessità di prendere delle decisioni sicure ed affidabili nel tuo business, hai bisogno anche di raccogliere informazioni sui partner commerciali, sui fornitori e sui clienti della tua azienda.

Un controllo approfondito come quello delle visure persona Europa permette di valutare sia nuovi partner commerciali che nuovi clienti, accertandone l’affidabilità, le cariche e qualifiche e, soprattutto, la credibilità. Ricevere questo tipo di informazioni in breve tempo, poi, permette di prendere una decisione nel breve periodo, senza correre inutili rischi. Neanche con i partner commerciali europei.

Leggi anche -> Registro imprese: visure camerali in inglese

 

Content & Community Manager

Ho conseguito la laurea in Economia e Gestione Aziendale e da sei anni mi occupo di digital marketing. Sono responsabile del blog SmartFocus e gestisco i canali social di VisureItalia® curando i rapporti con la community dei lettori. Ogni giorno mi informo su nuove normative in campo fiscale, tributario o economico e mi piace condividere le mie conoscenze con i nostri lettori.

© Riproduzione riservata

Se hai trovato utile questo articolo o hai bisogno di un chiarimento, lascia un commento nel form a fine pagina o scrivici a smartfocus@visureitalia.com. Inoltre, iscriviti alla newsletter per ricevere gratuitamente aggiornamenti su attualità economica, novità fiscali e tributarie, consigli pratici su normative, leggi e tributi!
Servizi VisureItalia

0 commenti per "Partner commerciali europei: come ottenere informazioni?"

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *