Modulo per richiesta del certificato carichi pendenti Tribunale
Il modulo carichi pendenti Tribunale è necessario per la compilazione dei carichi pendenti. Il Certificato carichi pendenti è un documento che verifica l’esistenza di eventuali contestazioni o carichi pendenti in attesa di giudizio relativi ad una persona fisica, risultanti in Tribunale.
La sua richiesta può avvenire direttamente dalla persona interessata oppure attraverso delega. È possibile richiederlo online compilando una richiesta/delega, ovvero un modulo carichi pendenti tribunale.
Modulo carichi pendenti tribunale: perché scaricarlo?
Il modello per la certificazione dei carichi pendenti è un modulo che si utilizza anche per la richiesta del Casellario giudiziale. Gioca in anticipo, scarica subito il modello per la richiesta del certificato carichi pendenti Tribunale e inviacelo insieme alla richiesta del servizio.
Inserisci il tuo nome e la mail per ottenere subito il modulo carichi pendenti Tribunale:
Effettua la richiesta online, scarica il modulo, compilalo correttamente ed invialo a VisureItalia allegando una copia di un valido documento di identità.
Nella parte superiore della prima pagina si dovrà specificare a nome di chi fa la richiesta e i suoi dati anagrafici (data e luogo di nascita, sesso, codice fiscale e residenza). Si dovranno indicare anche il numero di copie, l’eventuale richiesta con urgenza e il conferimento della delega.
Il retro del modulo è proprio la delega, che dovrà essere compilata in ogni sua parte. Si dovrà indicare il soggetto al quale viene conferita la delega, il luogo e la sua data di nascita. È necessaria anche l’indicazione della residenza e degli estremi documento del delegato.
Questa tipologia di documento è disponibile in 15 giorni lavorativi. Può essere richiesta in PDF o in copia originale selezionando la modalità di spedizione.
Potrebbe anche interessarti 4 Certificati Tribunale che puoi richiedere online.
0 commenti per "Modulo per richiesta del certificato carichi pendenti Tribunale"